Chi siamo

La società ha iniziato l'attività di amministrazione e gestione del patrimonio immobiliare nel 1986 e dal 1998 ha trasformato la propria ragione sociale in una S.n.c. con due amministratori: il dott. Gaetano Santonocito ed il rag. Carmelo Santonocito.

I condomini amministrati sono coperti da una polizza assicurativa di responsabilità civile a garanzia dell'operato degli amministratori.

La sede legale ed amministrativa si trova nel Comune di Misterbianco alle falde dell'Etna, in provincia di Catania, dove la società prevalentemente opera. L'amministrazione condominiale spazia in oltre dodici comuni. Oltre all'amministrazione diretta, il Centro Assistenza Condomini S.n.c. fornisce una serie di servizi conto terzi come la contabilità per amministratori, l'assistenza tecnica legale e fiscale, la stampa computerizzata di ricevute, solleciti, convocazioni e bilanci. Gli uffici completamente informatizzati dispongono di una sala dedicata alle riunioni, di due linee telefoniche Isdn, di fax, mezzi di comunicazione ai quali il personale risponde per ogni problema o quesito rivolto. 

Gaetano Santonocito ha acquisito nell'anno accademico 1976 il diploma di laurea in lingue e letterature straniere presso l'Istituto Universitario di Magistero di Catania. 
Ha iniziato l'attività di amministratore immobiliare nel 1986 a Misterbianco e dal 1998 amministra la S.n.c. Iscritto all'ANACI sin dalla sua fondazione provinciale, ha frequentato diversi corsi di aggiornamento professionale e nel 1997 ha preso parte al corso di 'Responsabile per la sicurezza in attuazione al Dlgs 626/94. Negli anni 1997/98 e 98/99 ha tenuto presso il proprio ufficio stages di tirocinio con gli alunni dei corsi per 'Tecnico in amministrazione immobiliare' riservato a post-diplomati, organizzati dall'Istituto Tecnico Statale per Geometri 'G.B. Vaccarini' di Catania.

Carmelo Santonocito ha acquisito nell'anno accademico 1976/77 il diploma di ragioniere e perito commerciale presso l'Istituto Tecnico Commerciale Statale "Carlo Gemmellaro" di Catania e nell'anno accademico 1995/96 il diploma di geometra presso l'Istituto Tecnico per Geometri "Michelangelo" di Scordia (CT). 
Ha  iniziato l'attività di amministratore immobiliare nel 1986 a Misterbianco e dal 1998 amministra la S.n.c. Iscritto all'ANACI sin dalla sua fondazione provinciale, ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento professionale e nel 1997 ha preso parte al corso di 'Responsabile per la sicurezza' in attuazione al Dlgs 626/94. Nel 1998 ha partecipato presso la Scuola di direzione aziendale dell'Università 'Luigi Bocconi' di Milano ad un seminario per amministratori di condominio professionisti. Negli anni 1997/98 e 98/99 ha tenuto lezioni all'interno dei corsi per 'Tecnico in amministrazione immobiliare' riservato a post-diplomati, organizzati dall'Istituto Tecnico Statale per Geometri 'G.B. Vaccarini' di Catania.  Ultimamente ha frequentato il corso di mediazione sociale per amministratori immobiliari. E'iscritto all'Ordine nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti dal 1987.